Una mamma è una donna che sboccia in una nuova vita

SEI UNA MAMMA E AMI IL TUO BAMBINO CON TUTTA TE STESSA!

Dai il massimo per crescere il tuo bambino in modo amorevole, come leggi nei libri, ma alle volte ti sembra che tutti i tuoi sforzi siano vani.

E ti domandi: chi me lo fa fare? Sono stanca, mi manca la mia vita di prima, le ho provate tutte e non so più cosa fare.

DICIAMOCELO E' DURA ESSERE UNA MAMMA, PIU' DI QUANTO SI PENSI

Dopo qualche mese (o anche di più) di notti insonni, ti sembra di non goderti più così tanto la vita da mamma e le cose non vanno come le avevi immaginate.

Ti senti frustrata e il momento della nanna lo vivi più come una battaglia, piuttosto che come un momento di riposo.

Vorresti avere un po’ di tempo per te e tutto quello cui riesci a pensare è che vorresti dormire una notte intera, almeno ogni tanto.

I BAMBINI DEGLI ALTRI SEMBRANO TUTTI PERFETTI.

TU LEGGI, TI INFORMI, APPLICHI I CONSIGLI, MA SEMBRA CHE NULLA CAMBI E ALLE VOLTE VORRESTI SOLO SCAPPARE.

Il fatto è che non siamo fatti per crescere i bambini da soli. Da sempre gli esseri umani vivono in gruppo e insieme crescono i figli, che diventano i bambini della comunità. Hai presente il concetto di villaggio? Mi riferisco proprio a quello. Il principio era condividere informazioni, trasferire conoscenza, tradizioni e sostenersi. Oggi non c’è più.

ALLORA CERCHI LE INFORMAZIONI IN RETE, IL VILLAGGIO GLOBALE, MA RISCHI DI NON SAPERE DI CHI FIDARTI. IN ALTERNATIVA, PUOI AFFIDARTI A UN COACH CHE HA GIA’ RAGGIUNTO QUELLO CHE SOGNI:

NOTTI DI SONNO, TEMPO PER TE E LA REALIZZAZIONE DEI TUOI PROGETTI COME DONNA, MAMMA, COMPAGNA, LAVORATRICE  E AMICA.

Ciao! Sono Chiora Baiguini

cara mamma stanca… ti vedo!

SOLO POCHI ANNI FA ERO DOVE SEI TU  ORA. STANCA, SPAESATA, PERSA.

SE NON CI SIAMO GIA’ PRESENTATE, TI RACCONTO UN  PO’ DI ME…

Il mio primo bambino non ha dormito per 9 lunghissimi mesi e noi eravamo così stanchi che mio marito ha avuto un incidente molto grave.

E’ stato quello il momento in cui ho capito che dovevo fare qualcosa.

Ho chiamato una consulente del sonno e mi ha suggerito di far piangere il mio bambino per farlo dormire.

Ha funzionato, ma è stata una delle cose più dure fatte quell’anno ed ero determinata a cercare un’altra soluzione.

E’ così che ho scoperto un mondo fatto di contatto, comprensione e rispetto dello sviluppo fisiologico del bambino.

Ho preso la certificazion come gentle sleep  educator,  perche’ ho INCONTRATO tante mamme confuse sul cosa fare, perche’ gli consigliavano tutto e il suo contrario, e questo gli impediva di vivere serenamente un momento cosi’ unico e prezioso.

SONO QUI PER EVITARE CHE TU FACCIA I MIEI STESSI ERRORI E TI SENTA COME QUELLE MAMME

IMMEDIATAMENTE MIA FIGLIA HA INIZIATO AD AVERE RITMI SONNO/VEGLIA PIU’ REGOLARI

Mi sono trovata a mio agio e mi sono sentita ascoltata e supportata.Chiara Mi ha dato ottimi spunti e step da seguire in funzione della regolarità del sonno di mia figlia ma sempre in modo realistico e sottolineando il fatto che nessuno ha la bacchetta magica e che ci vuole molta pazienza e lavoro quotidiano.Ho già iniziato a seguire i suoi consigli ed immediatamente mia figlia ha iniziato ad avere dei ritmi di sonno/ veglia più regolari dopo solo qualche giorno.Sono ottimista, grazie Chiara!
Daniela M.
Mamma, bimba di 6 mesi

DOPO AVER AIUTATO + DI 200 MAMME HO CAPITO CHE DOVEVO E POTEVO FARE DI PIU’.

Tante volte le difficoltà del sonno del  bambino sono solo la punta dell’iceberg e nascondo emozioni profonde, che le mamme non dicono, per paura del giudizio.

Essere empatica mi è di grande aiuto, mi permette di leggere tra le righe dei non detti, quasi come se le mamme che affianco desiderino che dica io per loro ciò che loro non osano.

Ma non è sufficiente, ed è per questo che mi sono certificata Life & Family Coach.

Oggi affianco le mamme che desiderano tornare a dormire e che vogliono tornare a vivere la loro vita di prima, senza sacrificare nessun aspetto della loro vita.

Non sono una Consulente del Sonno e sono diversa dagli altri, perchè vivo già la vita che vuoi anche tu.

HO UNITO TECNICHE DI COACHING ALLE MIE COMPETENZE IN AMBITO DI SONNO INFANTILE E IL RISULTATO E’ UN APPROCCIO UNICO CHE TI VEDE AL CENTRO, PROTAGONISTA DELLA TUA VITA SENZA ESSERE PIU’ IN BALIA DELLE SITUAZIONI E FINALMENTE RIPOSATA.

AD OGNI MODO SONO PROPRIO COME TE

Sono anche io mamma di due bambini, e vivo le difficoltà quotidiane che viviamo tutte, ma almeno il sonno a casa nostra non è più vissuto come un problema.

Il coaching mi ha cambiato la vita e mi ha aiutato ad essere più consapevole delle mie capacità. Le ho sempre avuto dentro di me, solo non sapevo come attingervi.

Sono onesta, sincera, trasparente, mi piace parlare chiaro e in modo diretto, e non sopporto chi indossa sempre una maschera o cerca di essere chi non è.

La mia missione è aiutare una mamma dopo l’altra a riconoscere il suo immenso valore, perchè sono convinta che questo sia il modo per rendere il mondo un posto migliore per i nostri figli.

Se sei pronta a fare la tua parte, io ti affiancherò con tutto il mio impegno e il mio entusiasmo, perchè un altro modo c’è ed è possibile.

VIENI A TROVARMI DOVE VUOI

NOTTI SERENE IN 10 STEP

Scarica ora la guida gratuita per migliorare le vostre notti in poche settimane.

WEBINAR GRATUITO: "Il sonno è una questione di famiglia"

Torna alla vita di prima

Parti dal sonno del tuo bambino, grazie alla guida Notti Serene in 10 Step.

Scaricando la guida acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo le nostre Privacy Policy