Ricevi supporto e togliti ogni dubbio per riuscire a tornare a dormire il prima possibile
Il mio bambino ci mette un'ora e più ad addormentarsi; si addormenta solo con me; vuole solo il seno; si addormenta e si sveglia dopo 20/30 minuti...
Il mio bambino di giorno dorme solo a contatto; i pisolini durano solo 30 minuti; di giorno dorme solo nel passeggino; non vuole più fare il pisolino...
Il mio bambino di notte dorme solo accanto a me; vorrei che dormisse nel suo letto; vorrei spostarlo nella sua camera; arriva una sorellina come fare?
Il mio bambino la notte si sveglia 4/5 volte; devo allattarlo per riaddormentarlo; di notte resta sveglio anche un'ora; di notte cerca solo me...
Ho vissuto la stessa esperienza che stai vivendo tu: il mio primo figlio non ha dormito per 9 mesi e io alla fine l’ho lasciato piangere su suggerimento di una consulente del sonno. Ero così stanca che mi sembrava l’unica scelta possibile. E’ stato doloroso per lui e per noi.
In quel momento ho deciso che volevo trovare un altro modo per supportare le mamme che si sentono come mi sono sentita io, che vogliono tornare a dormire ma non vogliono lasciar piangere i propri bambini.
Ho unito la mia formazione sul sonno infantile con tecniche di coaching e oggi sono in grado di accompagnarti nel tuo viaggio verso notti serene e una famiglia serena, nel rispetto dei bisogni e delle esigenze di tutti.
Al termine della nostra chiacchierata ti sentirai più consapevole e sicura. Saprai cosa fare per migliorare il sonno del tuo bambino e come riuscire a goderti la gioia del tuo bambino e la vita in famiglia che hai sempre sognato.
Possiamo connetterci dovunque, anche mentre siete fuori in passeggiata
Puoi scegliere tra diversi orari diurni e serali, così che ti possa concentrare come desideri
Non sempre servono percorsi lunghi, alle volte bastano le domande e le risposte giuste e tutto si sistema
Analizziamo la vostra specifica situazione e definiamo la migliore strategia per voi, senza metodi o soluzioni preconfezionate
Il servizio è pensato per chi vuole risposte o chiarire dei dubbi in modo rapido e pratico, per questo motivo si svolge tutto in un’ora. Ecco come funziona:
Cliccando su "prenota qui" arriverai alla pagina dove puoi scegliere il giorno e l'ora che preferisci fra quelli disponibili
La Consulenza Express è via telefono, ti chiamo io il giorno e all'ora che hai scelto
Compila e restituisci il breve questionario che ricevi quando prenoti, mi permette di avere un primo quadro della situazione e a rendere il tempo che passiamo al telefono molto efficace.
La consulenza è telefonica, ti chiamerò nel momento che hai selezionato quando hai effettuato la prenotazione.
Durante la nostra chiacchierata possiamo parlare di tutto quello che desideri, io risponderò ai tuoi dubbi e ti aiuterò a trovare la strategia più efficace e su misura per voi e a darti tutte le risposte che cerchi.
Grazie al questionario che hai compilato prima del nostro incontro avrò già qualche informazione utile, ma parlare direttamente con te mi permetterà di proporre la soluzione più adatta a te e alla tua famiglia e alle vostre specifiche abitudini e particolarità, così che sia più facile da mettere in pratica e avere successo.
Per la Consulenza Express è sufficiente il telefono, ma se preferisci vedermi in video, segnalamelo nel questionario e ci vediamo su Zoom, penso a tutto io.
Non è necessario, l’obiettivo della Consulenza Express è rendere consapevoli i genitori di come funziona il sonno del bambino, per cui sono sufficienti le mie domande e le vostre risposte per capire la situazione e le vostre emozioni.
Per ottenere il massimo da questa ora che passiamo insieme ti consiglio di essere in un ambiente tranquillo, così che ti possa concentrare al massimo e prendere nota di tutto quello che ci diremo.
Certo, può partecipare chiunque tu ritenga utile e che si prende cura del tuo bambino e del suo sonno: il papà, la nonna, la baby-sitter…
Ogni bambino ed ogni situazione sono diversi, non ci sono risposte o metodi validi per tutti.
Partiremo dall’ascolto, buona parte del tempo è dedicato proprio al tuo racconto della situazione, di quello che state vivendo, di come lo state affrontando e come vi fa sentire.
In seguito ti proporrò delle strategie e ne discuteremo insieme e solo se ti sembreranno in linea con i vostri valori e il vostro stile genitoriale allora ti spiegherò nel dettaglio come metterli in pratica.
Lavoriamo insieme perchè io posso passarti le nozioni sul sonno, ma tu sei la massima esperta sul tuo bambino e solo tu sai ciò che desideri per lui e per voi. Solo lavorando in sinergia possiamo ottenere dei risultati.
Non suggerisco mai approcci che prevedono il pianto del bambino per farlo addormentare.
Nella mia filosofia l’indipendenza si raggiunge attraverso il supporto dei genitori ai loro bambini, ma senza che il genitore debba sacrificare inutilmente le proprie energie, la propria identità.
I bisogni di tutti i membri della famiglia sono importanti, vanno capiti, rispettati e si può e si deve trovare il modo di assecondarli senza sacrificare nessuno.
Non è facile, ma è per questo che il mio supporto fa la differenza.
Un sensibile miglioramento nella qualità del sonno del tuo bambino, utilizzando soluzioni che ti fanno sentire sicura e a tuo agio.
Maggiore consapevolezza di ciò che desideri per te e per il sonno del tuo bambino.
Maggiore conoscenza della fisiologia e di come funziona il sonno di tuo figlio.
Sì, certo. Per farlo mandami una mail a team@chiarabaiguini.com e ti invierò tutti i dettagli.
Il costo è di €100,00 iva inclusa
Parti dal sonno del tuo bambino, grazie alla guida Notti Serene in 10 Step.
Scaricando la guida acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo le nostre Privacy Policy